confcommercio per terremoto umbria

Terremoto Umbria: anche la Confcommercio invita a partecipare alla raccolti fondi

In seguito al tragico sisma che nelle ultime ore ha colpito l’Italia centrale, tutta Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud esprime solidarietà e vicinanza alle popolazioni, alle imprese e al Presidente di Confcommercio della provincia di Rieti nella persona di Leonardo Tosti.

L’associazione dei commercianti di Rieti ha attivato una raccolta fondi per rispondere concretamente all’emergenza. In questi momenti urge attivare quello spirito di solidarietà e cooperazione che caratterizza la nostra associazione.

Invitiamo tutti i nostri associati, le imprese e tutti i cittadini a contribuire, anche con piccole donazioni, attraverso bonifico bancario intestato a: Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti IBAN: IT16P0306914602000003001032 Causale: Terremoto Amatrice-Accumoli. Confcommercio Imprese per l’Italia – Lazio Sud si stringe altresì attorno al Vice presidente della Confcommercio della provincia di Rieti, Riccardo Guerci, per il lutto che ha colpito la sua famiglia

Leggi anche ...